La nostra Pizza

image

farine selezionate

Gli impasti sono tutti di nostra produzione. Utilizziamo farine provenienti da Agricoltura Biologica Certificata a cerchiatura 100 km.  La macina a pietra preserva la qualità del cereale, l’impasto artigianale e il lievito madre garantiscono fragranza e digeribilità. Il risultato è una pizza genuina, leggera e altamente digeribile. Tutto cotto nel nostro forno a legna.

5 tipi di impasto

Pizza alla Napoletana Bio: la vera pizza Napoletana fragrante, soffice e ricca di sapore. Un impasto con oltre 24 ore di lievitazione naturale e una pizza impreziosita dal delicato fior di latte dal gusto 100% italiano e dal pomodoro San Marzano DOP dell’Agro Nocerino Sarnese.
Multicereali integrale Bio: la pizza integrale fatta con farine biologiche macinate a pietra di grano tenero, farro, segale, orzo e avena impreziosita dal gusto dei semi di papavero. Una pizza ricca di gusto e altamente digeribile.
Pizza Senza Glutine: un’accurata selezione di materie prime per una pizza leggera, croccante e gluten free ideale per gli intolleranti al glutine. Cotta in un forno dedicato viene preparata seguendo le regole fondamentali per un’alimentazione priva di glutine. Mardignon aderisce infatti al progetto Alimentazione Fuori Casa senza glutine dell'AIC (Associazione Italiana Celiachia).
Pizza Tradizionale Bio: il gusto intenso della pizza preparata con lievito madre e farina di grano tenero di “tipo 1” e “2” proveniente da Agricoltura Biologica. Ricca di vitamine e minerali, nutriente e altamente digeribile.
Tradizionale Bio senza lievito: la nostra pizza senza alcun tipo di lievito. Ideale per gli intolleranti al lievito.

I MIGLIORI INGREDIENTI

Proponiamo prodotti di prima qualità per assaporare il gusto della Tradizione Culinaria Italiana.
Il Pomodoro San Marzano DOP dell’Agro Sarnese-Nocerino entra nelle nostre cucine per proporre una pizza ricca di sapore.
Un pomodoro delicatissimo, dalla buccia sottile che coltivato come la vite, si raccoglie in modo scalare sette, otto volte ma anche di più da luglio a settembre. Raccolto soltanto se ben maturo, al calare del sole, viene sciacquato, sistemato nei barattoli e cotto per 13 minuti.
Nient’altro: nessun additivo, nessun conservante.
Ma è nel piatto che questo ortaggio rivela tutta la sua personalità: il delicato sugo ottenuto con il Pomodoro San Marzano DOP dell’Agro Sarnese-Nocerino non trasmette acidità al cibo ed è l’ingrediente finale per rendere speciale ed autentica la Pizza Napoletana Bio!


image
image
image
image